Juventus, Osimhen in lista se parte Vlahovic. E si proverà a trattenere Kolo Muani
JuventusI bianconeri stanno valutando di fare due colpi in attacco in caso di partenza di Dusan Vlahovic. I primi nomi sono quelli di Osimhen, già nel mirino di Giuntoli, e Kolo Muani, per il quale la Juve ci riproverà con il PSG al termine del Mondiale per Club
La Juventus deve fare i conti con la possibile partenza di Dusan Vlahovic. In caso di addio del serbo, i bianconeri vogliono dare a Igor Tudor due attaccanti. Le priorità sono Victor Osimhen, già nel mirino dell'ex direttore sportivo Cristiano Giuntoli e per il quale la dirigenza piemontese vuole provarci davvero, e Kolo Muani, per il quale i bianconeri vorranno fare un nuovo tentativo con il PSG per tenerlo a Torino. Resta da capire con che formula.
Leggi anche
Juventus, l'obiettivo per il centrocampo è Ederson
La situazione dell'attaccante francese
L'attaccante è arrivato in prestito secco in Italia a gennaio e resterà alla Juventus fino al termine del Mondiale per Club. Poi tornerà al PSG ma i bianconeri faranno un nuovo tentativo. La squadra di Tudor è impegnata nel girone G il 18, 22 e 26 di giugno, rispettivamente contro Al-Ain, Wydad Casablanca e Manchester City.
