I bianconeri si preparano a prendere parte al Mondiale per Club 2025. Partenza direzione Stati Uniti sabato 14 giugno, con l'esordio che sarà giovedì 19 contro l'Al Ain. Poi le partite con Wydad e Manchester City, le altre due squadre del girone G
La Juventus sarà l'unica italiana - assieme all'Inter - a partecipare alla prima edizione del Mondiale per Club a 32 squadre. Una competizione che i bianconeri affronteranno nel mese di giugno prima di dare il via ufficialmente alla nuova stagione. Il neo Direttore Generale Damien Comolli ha confermato Igor Tudor in panchina ma anche sul campo ci sono delle conferme. Randal Kolo-Muani e Francisco Conceicao saranno con i bianconeri al torneo dopo il prolungamento dei rispettivi prestiti.
Gli avversari e le partite della Juventus
Manchester City, Al Ain e Wydad le avversarie dei bianconeri che esordiranno al Mondiale per Club giovedì 19 giugno. Questo l'elenco delle partite della fase a gironi del gruppo G:
- Al Ain-Juventus, giovedì 19 giugno alle 3:00 ore italiane all'Audi FIeld (Washington)
- Juventus-Wydad, domenica 22 giugno alle 18:00 ore italiane al Lincoln Financial Field (FIladeldia)
- Juventus-Manchester City, giovedì 26 giugno alle 21:00 ore italiane al Camping World Stadium (Orlando)
I possibili accoppiamenti agli ottavi di finale
Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase finale del Mondiale per Club. Con ogni probabilità, la Juventus si giocherà il primo posto con il Manchester City, con lo scontro diretto all'ultima giornata che può risultare decisivo in questo senso. In ogni caso agli ottavi di finale ci sarà l'incrocio del gruppo G con il girone H, quello composto da Real Madrid, Al Hilal, Salisburgo e Pachuca.
- Se la Juventus arriva prima nel girone G, ottavo di finale martedì 1 luglio alle 3:00 ore italiane al Camping World Stadium (Orlando)
- Se la Juventus arriva seconda nel girone G, ottavo di finale martedì 1 luglio alle 21:00 ore italiane all'Hard Rock Stadium (Miami)