Mondiali 2018 Russia, Brozovic sempre più Epic: tatuaggio con l'esultanza sulla mano

Mondiali
Marcelo Brozovic (Ph Instragram Marcelo Brozovic)

In attesa di iniziare il Mondiale con la Croazia, il centrocampista nerazzurro si è fatto tatuare sulla mano l'emoticon che simula la sua ormai tipica esultanza

RUSSIA 2018: CALENDARIO E GIRONI
TUTTE LE NEWS SUL MONDIALE

Nei social ormai è sempre più una star, i suoi post su Instagram sono diventati un classico per i tifosi nerazzurri e non solo: Marcelo Brozovic è sempre più… epic. Il riferimento? Alla sua ormai nota esultanza, che da oggi è diventata anche un tatuaggio. Il centrocampista croato di proprietà dell'Inter, infatti, si è tatuato sulla mano l'emoticon della faccina pensierosa, simbolo della sua esultanza. A renderlo noto è lo stesso calciatore nerazzurro, divenuto un punto fermo nella seconda parte della stagione per Luciano Spalletti: Brozovic infatti ha pubblicato alcune storie su Instagram che riprendevano il lavoro del tatuatore per poi postare una foto a tattoo completo. In attesa di giocare il Mondiale con la maglia della Croazia, il centrocampista classe 1992 ha così deciso di tatuarsi l'esultanza sulla pelle: un epictatto come è stato subito definito dai tifosi sul web.

Tatuaggio ma non solo, Brozovic è sempre più Epic

Esultanza diventa anche un tatuaggio, ma non solo. Perchè Marcelo Brozovic ha ormai deciso di legarsi a quel particolare modo di festeggiare le reti: oltre al tattoo, infatti, il croato ha utilizzato la stessa emoticon come marchio della sua linea di abbigliamento, senza dimenticare che nei mesi scorsi – sempre attraverso una Instagram Story - Marcelo Brozovic ha annunciato l'apertura dell’Epic Brozovic caffè bar, inaugurato insieme alla propria famiglia, tra cui la sorella Ema. Cosa c'è rappresentato nell’insegna del bar? L'emoticon che simula il gesto reso celebre da lui stesso dopo ogni gol, cioè quella con la mano sotto il mento e il viso pensieroso. Divenuta ormai per Brozovic qualcosa in più di una semplice esultanza.