Mondiali della bellezza: le argentine volano in semifinale. Affronteranno il Brasile

Mondiali
quarti_uruguay_argentina_738x462

Prosegue il Mondiale della bellezza, con le argentine di Belen che hanno battuto le uruguaiane, conquistando un posto in semifinale: affronteranno le brasiliane

URUGUAY-FRANCIA  

Con il 64% dei voti le argentine, guidate da Belen Rodriguez, hanno battuto le uruguaiane (out con il 36% dei voti) nel match valido per i quarti, conquistando così un posto in semifinale. Sfideranno il Brasile (preferito alle "diavole" del Belgio), per un altro derby tutto da vivere. L'altra semifinale è Svezia-Russia. Sono state le vostre preferenze a scegliere le coppie che si sfideranno in semifinale e saranno ancora i vostri voti a premiare le bellezze che andranno avanti in questo Mondiale parallelo. Fino alla finalissima, sempre più vicina.

Ecco il calendario completo delle semifinali del Mondiale della bellezza:

Argentina-Brasile, martedì 10 luglio

Svezia-Russia, mercoledì 11 luglio

L'Uruguay è stato supportato in Russia dalle splendide "wags", come le compagne di Muslera, Suarez, Bentancur e Stuani, e dalla musica di una delle artiste più amate, la popstar Natalia Oreiro, che ha inciso una nuova canzone proprio per i Mondiali.

L'Argentina ha risposto con una formazione all'altezza della situazione. Ecco l'incantevole Belen Rodriguez, sempre fiera delle sue origini: ma la showgirl è in splendida compagnia. La nazionale di Sampaoli è stata eliminata dai Mondiali, ma le donne più belle sono ancora in corsa in questo Mondiale parallelo. Parliamo di super "wags": dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani.