Mondiali della bellezza: le russe chiudono al terzo posto

Mondiali
brasile_russia

Prima della finalissima Argentina-Svezia, il Mondiale della bellezza ha assegnato il terzo posto alle russe. Le brasiliane chiudono quarte

FRANCIA-CROAZIA LIVE

MONDIALI DELLA BELLEZZA: LA FINALE E' ARGENTINA-SVEZIA

Il Mondiale della bellezza è arrivato al rush finale, c'è soltanto l'ultimo match da giocare - quello tra Argentina e Svezia - che sceglierà la nazionale vincitrice della Coppa del Mondo dedicata alle donne più avvenenti di Russia 2018. Nella finalina per il terzo posto, le padrone di casa della Russia si sono consolate con la medaglia di bronzo, dopo aver superato di misura le brasiliane (51% contro il 49% dei voti). Le sudamericane, che nel match precedente erano state sconfitte dalle argentine, chiudono fuori dal podio. Terzo posto per le russe, in attesa di Argentina-Svezia... la finalissima. Sarete ancora voi a decidere a chi verrà assegnata la Coppa del Mondo della  bellezza.

Dal Paese delle supermodelle alcune tra le donne più affascinanti del mondo, grandi tifose del Brasile: Gisele, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lais Ribeiro e Bruna Marquezine, la fidanzata della stella Neymar. Una "sfilata" di bellezze davvero al "top".

Dall'ex di Cristiano Ronaldo e super sexy Irina Shayk all'ambasciatrice dei Mondiali Victoria Lopyreva. E ancora Maria Sharapova, le modelle Natalia Vodianova, Tanya Mityushina e Victoria Bonya: ecco una sfilata di bellissime tifose e "wags" russe, le splendide padrone di casa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche