Successi per Argentina e Francia, che superano la fase a gironi con una partita di anticipo. L'Albiceleste si è imposta 2-0 sul Portogallo, mentre i Bleus hanno domato facilmente Panama. Successi importanti anche per Corea del Sud e Mali
Termina a favore dell'Argentina uno dei match più attesi della fase a gironi del Mondiale Under 20, quello tra la giovane Albiceleste e il Portogallo. Risultato sbloccato da Adolfo Gaich al 33' e messo al sicuro nei minuti finali da Patricio Perez. L'Argentina raggiunge così gli ottavi di finale, forte dei 6 punti nella classifica del girone F dopo due partite. La prima vittoria era stata un sonoro 5-2 sul Sudafrica, che a sua volta ha perso anche la seconda partita contro la Corea del Sud per 1-0. Ora la selezione asiatica si giocherà la qualificazione al prossimo turno nell'ultima partita del girone contro il Portogallo (entrambe le squadre sono a quota 3).
Un altro 2-0 per la Francia, che aveva battuto al debutto l'Arabia Saudita e si è imposta con lo stesso risultato su Panama, qualificandosi in anticipo agli ottavi del Mondiale Under 20 in corso in Polonia. I Bleus hanno trovato il gol del vantaggio allo scadere del primo tempo con Zagadou, mettendo in ghiaccio il risultato al 52' con Michael Cuisance. Panama resta quindi fermo a 1 punto in classifica. Nell'altra gara del girone, invece, il Mali riesce a spuntarla contro l'Arabia Saudita con un gol al 90' di Camara dopo una partita ricca di gol ed emozioni: 4-3 il risultato finale. La selezione africana è ora a 4 punti nel girone e affronterà la Francia all'ultima giornata.
Gruppo F
Portogallo-Argentina 0-2
33' Gaich, 84' Perez
Sudafrica-Corea del Sud 0-1
68' Hyun-Woo Kim
Gruppo E
Panama-Francia 0-2
44' Zagadou, 52' Cuisance
Arabia Saudita-Mali 3-4
9' Al-Birakan (A), 20' rig. Altambakti (A), 36' Koita (M), 54' Kone (M), 63' Al Ghannam (A), 70' Traore (M), 90' Camara (M)
Le classifiche
Gruppo F: Argentina 6, Portogallo 3, Corea del Sud 3, Sudafrica 0
Gruppo E: Francia 6, Mali 4, Panama 1, Arabia Saudita 0