
Mondiali, le maglie mai indossate in Qatar. FOTO
Chi perché è già uscito ai gironi, chi perché è ancora in corsa ma verosimilmente continuerà ad indossare la prima maglia. Il portale specializzato Footy Headlines ha raccolto le divise mai usate in questo Mondiale: nessuna prima maglia nell'elenco, molte seconde e anche qualche terza (per chi l'aveva prevista). Ma c'è anche chi ha giocato tre partite ognuna con una maglietta diversa

FRANCIA - trasferta
- Secondo l'anticipazione del portale Footy Headlines, è verosimile che la nazionale francese non indosserà la sua seconda divisa, pur essendo ancora in corsa nel torneo. Da tabellone, sono proprio i francesi i "padroni di casa" della semifinale col Marocco mentre, per una delle due finali, entrambe le potenziali sfidanti (che sia Argentina o Croazia) hanno una divisa prevalentemente bianca. Facile dunque che i bleus restino sempre… in blu.

L'ULTIMA DA VEDERE
- Detto della Francia che, con ogni probabilità, resterà blu; e visto che Argentina (albiceleste e blu) e Marocco (rossa e bianca) hanno già indossato entrambe le proprie maglie, c'è solo un'altra divisa che resta inutilizzata (ma che possiamo ancora vedere), cioè la seconda della Croazia. Giocherà così contro l'Argentina o in una delle due finali?