Cristiano Ronaldo si allena, infezione al piede guarita: "Felice di essere tornato"

Nations League

L’attaccante ha superato l’infezione al dito del piede che lo aveva tenuto fuori contro la Croazia e ora si prepara a rientrare con la Svezia, partita in cui potrebbe segnare il 100° gol con la maglia della Nazionale portoghese

LA DIRETTA GOL DI NATIONS LEAGUE

 "Felice di essere tornato!": sono queste le parole che accompagnano le immagini di Cristiano Ronaldo, in campo ad allenarsi col resto della nazionale portoghese. L’attaccante ha pubblicato alcune foto mentre è in azione, segno che l’infezione al dito del piede destro che l’aveva tenuto fuori è stato risolto. Senza di lui, in ogni caso, il Portogallo ha superato la Croazia con un netto 4-1 all’esordio in Nations League sabato 5 settembre e si prepara al prossimo impegno, quello di martedì contro la Svezia. Per questa partita, speciale perché potrebbe raggiungere i 100 gol in nazionale, Cristiano Ronaldo dovrebbe essere a disposizione: ulteriori conferme sono attese nelle prossime ore.

Cristiano Ronaldo in nazionale

Dalla prima convocazione nell'agosto 2003, Cristiano Ronaldo ha collezionato 164 presenze con la Nazionale maggiore portoghese (di cui è anche capitano), segnando 99 reti. La scalata nelle selezioni del Portogallo è cominciata con l'Under 15 nel 2001, proseguendo con U17, U20 e U21.

ronaldo_portogallo_2

vedi anche

Ct Portogallo: "CR7 sta meglio". Punta la Svezia