Cristiano Ronaldo si allena, infezione al piede guarita: "Felice di essere tornato"

Nations League

L’attaccante ha superato l’infezione al dito del piede che lo aveva tenuto fuori contro la Croazia e ora si prepara a rientrare con la Svezia, partita in cui potrebbe segnare il 100° gol con la maglia della Nazionale portoghese

LA DIRETTA GOL DI NATIONS LEAGUE

 "Felice di essere tornato!": sono queste le parole che accompagnano le immagini di Cristiano Ronaldo, in campo ad allenarsi col resto della nazionale portoghese. L’attaccante ha pubblicato alcune foto mentre è in azione, segno che l’infezione al dito del piede destro che l’aveva tenuto fuori è stato risolto. Senza di lui, in ogni caso, il Portogallo ha superato la Croazia con un netto 4-1 all’esordio in Nations League sabato 5 settembre e si prepara al prossimo impegno, quello di martedì contro la Svezia. Per questa partita, speciale perché potrebbe raggiungere i 100 gol in nazionale, Cristiano Ronaldo dovrebbe essere a disposizione: ulteriori conferme sono attese nelle prossime ore.

Cristiano Ronaldo in nazionale

vedi anche

Ct Portogallo: "CR7 sta meglio". Punta la Svezia

Dalla prima convocazione nell'agosto 2003, Cristiano Ronaldo ha collezionato 164 presenze con la Nazionale maggiore portoghese (di cui è anche capitano), segnando 99 reti. La scalata nelle selezioni del Portogallo è cominciata con l'Under 15 nel 2001, proseguendo con U17, U20 e U21.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport