Juventus, Cristiano Ronaldo: stop per l'infezione al piede, punta a tornare con la Svezia

nations league

Il portoghese ha saltato la sfida di Nations League contro la Croazia per l'infezione al dito del piede destro che lo affligge già da qualche giorno. L'obiettivo è rientrare per la partita contro la Svezia in programma martedì 8 settembre. "Sta meglio, dovrebbe partire con noi e poi decideremo", ha chiarito il ct portoghese

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

"Cristiano Ronaldo oggi si è allenato e sta molto meglio. Domenica si allenerà di nuovo e in linea di massima partirà per la Svezia con la squadra. Poi prenderemo una decisione". Parola del ct del Portogallo, Fernando Santos, dopo la vittoria per 4-1 della sua Nazionale con la Croaziasulla Croazia nella prima giornata di Nations League. Il campione della Juventus non è stato convocato per un'infezione al piede destro e ha visto la partita in tribuna.

CR7 corre verso il recupero: ci sarà con la Svezia?

La situazione resta da tenere sotto controllo, ma l'obiettivo di CR7 è tornare in campo già durante questa manche di Nations League. Martedì 8 settembre infatti il Portogallo volerà in Svezia per la seconda giornata della competizione: lì il fuoriclasse conta di esserci. Anche perché i suoi gol con la maglia della Nazionale sono 99 in 164 presenze, ormai dallo scorso novembre: è l'occasione per centrare quota 100.

arthur juventus amichevole

leggi anche

Juve, test in famiglia: Arthur già protagonista