Balotelli smentisce le frasi sulla Nazionale: "Mai dette, ma forza Italia"

Calcio
Mario Balotelli, qui in Nazionale (Foto: Getty Images)
mario_balotelli_italia_getty

Negli ultimi giorni sono circolate sui social network delle dichiarazioni attribuite all'attaccante, deluso per la mancata convocazione ma voglioso di riscatto. Su Instagram, però, Super Mario ha smentito queste parole, ribadendo il tifo per gli Azzurri

Parole mai dette, che però rimbalzano da una parte all’altra d’Italia grazie al tam tam dei social network. Così, una bella dichiarazione d’amore alla Nazionale attribuita a Mario Balotelli, è stata totalmente smentita dallo stesso calciatore, attraverso Instagram. “Non so che devo fare. Quando mi comportavo come un coglione tutti sul pezzo pronti a criticarmi, a dirmi che dovevo cambiare, maturare. Ora l’ho fatto. Mi sento tirato a lucido, sono il primo ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andarmene e in ogni partita mi porto la squadra sulle spalle verso la vittoria. Il risultato? Il commissario tecnico della Nazionale non mi chiama neanche una volta. Che devo fare ancora? Dovrei dire ‘Forza Italia sempre e comunque’ postando una foto mentre me la guardo alla tv. Dovrei dire ‘Scusa mister, se non riesco mai a cambiare. Scusa se la mia vita è scritta male e ogni volta sbaglio sempre come in finale contro la Spagna’. Ma sono cazzate. Io sono già cambiato e mi sento un leader. Se vuole chiamarmi, tengo l’iPhone acceso anche di notte. Anche se dovesse chiamarmi al mattino presto, tipo alle 10 per me, mi sveglierei e verrei correndo fino in Italia. E’ una nazione che mi ha dato tanto, ora vorrei ripagarla a suon di gol”: sono queste le parole d’affetto mai dette dall’attaccante del Nizza.

La smentita

Balotelli ha smentito così: “Ragazzi io non ho mai parlato quindi queste non sono parole mie… Mi spiace. Forza Italia”. Insomma, di vero probabilmente c’è solo la volontà del giocatore di tornare presto a far parte della selezione italiana, ma poi poco altro. Con la Nazionale maggiore, ha collezionato 33 presenze e 13 reti.