30 novembre 2017

Nazionale, l'ex Ct Ventura a Zanzibar: la vacanza dopo la delusione Mondiale

print-icon
ven

Il quotidiano Il Messaggero ha pubblicato una foto della prima vacanza dell'ex commissario tecnico dell'Italia dopo la mancata qualificazione ai Mondiali e il suo successivo esonero. Relax a Zanzibar mentre domani si terranno i sorteggi per Russia 2018

VENTURA, LE DICHIARAZIONI DOPO L'ESONERO

Quella di venerdì 1 dicembre non sarà una giornata come le altre per gli italiani e gli appassionati (italiani) di calcio. E non solo per un Napoli-Juventus dal quale ci aspettiamo grandi cose. Il pensiero, infatti, va e andrà anche a Mosca, dove saranno sorteggiati i gironi per la fase finale dei prossimi Mondiali. Che si giocheranno in Russia, appunto, dove però la nostra Nazionale non ci sarà. Fa male ancora, vero? Sarà anche per provare a tenere lontano questo dispiacere che Giampiero Ventura ha preferito andare via da tutto e da tutti. Almeno per qualche giorno.

L'ex Ct, chiusosi nel silenzio (o quasi) dopo la mancata qualificazione e l'esonero, ha deciso di trascorre queste giornate in Africa. Non in esilio ma in vacanza, a Zanzibar per l'esattezza, dov'è stato fotografato in acqua in un momento di realx. L'immagine è stata pubblicata dai colleghi del quotidiano Il Messaggero.

Zanzibar per voltare pagina, dunque. Ventura è partito insieme alla moglie Luciana nel tentativo di tenere lontani gli occhi indiscreti. Missione a questo punto non proprio riuscita. Al resto penseranno sole, sabbia e mare prima di tornare nel gelo, poi nemmeno poi tanto rigido, dell'inverno italiano.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Kuzminskas allo scadere, l'Olimpia batte Cremona

La Juve non molla il Napoli, Genoa battuto 1-0

Allegri: "Critiche? Conta solo vincere. Sarri..."

Chelsea-Roma: ai dettagli l'affare Dzeko-Emerson

Inter, il Palace vuole Eder. Sturridge in stand-by

I Milwaukee Bucks hanno licenziato Jason Kidd

Liverpool, che tonfo a Swansea. Decide Mawson

Verona, Pecchia confermato e squadra in ritiro

Pirlo: "Il calcio italiano va rifondato"

Inter, ufficiale Rafinha: "Voglio la Champions"

Man City, De Bruyne rinnova fino al 2023

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI