Liverpool, 15 punti di sutura per Milner dopo la gara contro il Napoli

Premier League
milner

Il centrocampista inglese è uscito al 56' della partita contro il Napoli dopo un brutto scontro aereo con Mario Rui. Al termine della partita ha postato una foto su Instagram, in cui si notano i 15 punti di sutura che gli sono stati applicati

LIVERPOOL-NAPOLI 5-0: DOMINIO REDS

Vittoria netta e convincente per il Liverpool, che a Dublino ha battuto per 5-0 il Napoli di Carlo Ancelotti. Una goleada aperta dopo appena quattro minuti da James Milner, che ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Klopp. Partita iniziata benissimo per il centrocampista inglese, che però al 56' è stato costretto a lasciare il campo dopo un brutto scontro aereo con Mario Rui. Se il terzino portoghese del Napoli è poi riuscito regolarmente a proseguire la sua gara, è stato proprio James Milner invece ad avere la peggio. Il centrocampista del Liverpool, infatti, è uscito dal campo sanguinante e, al termine della partita, gli sono stati applicati ben 15 punti di sutura. Anche lo stesso Milner, sui social, ha mostrato l'immagine della sua testa mal ridotta, scherzandoci anche un po' su: "1 gol, 1 assist, 5-0 e 15 punti", ha scritto su Instagram il calciatore del Liverpool.

Klopp: "Rischi che fanno parte del gioco"

Lo stesso Klopp, dopo la partita, ha parlato di Milner: "Sapevo che gli sarebbero stati applicati dei punti perché lo abbiamo visto sul campo, questo è un rischio che fa parte del gioco – ha dichiarato l'allenatore – La partita? Quella contro il Napoli è stata la partita più difficile affrontata fino ad ora, aveano quasi la squadra al completo qui e bisognava fare una grande gara”. Poi su Alisson: “Lo abbiamo coinvolto molto nel nostro gioco, ma ci dobbiamo abituare un po'. Ma alla fine è lì per parare e lo ha fatto in tutti i momenti decisivi contro il Napoli, quindi sono davvero contento. Mercato? Vedremo cosa succederà con i calciatori in uscita. Da manager avrei preso tutti i calciatori che ho oggi in rosa. Sono tutti ragazzi fantastici, sono in grado di giocare un calcio bellissimo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche