Man United-Fulham 4-1

Premier League
default

Netta vittoria per 4-1 del Manchester United contro il Fulham nel match valido per la sedicesima giornata della Premier League.

4 differenti goleador grazie al quale, il Manchester United ha sovrastato il Fulham, vincendo il match con il risultato di 4-1. Il Fulham ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di André-Frank Zambo Anguissa per doppia ammonizione al minuto 68.

Il Fulham nel secondo tempo ha cercato di reagire con la rete di Aboubakar Kamara al 67°, ma Matic ha chiuso i giochi al 82° chiudendo il risultato sul 4-1.

Nel Manchester United, gli assist sono stati di un pimpante Rashford con 2, mentre Young e Mata hanno contribuito con uno a testa. Nelle fila del Fulham, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Oltre alle reti subite, il portiere del Fulham (Sergio Rico) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Assieme al risultato finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (20-10), e ha battuto più calci d'angolo (10-3).

Nel Manchester United, il difensore Diogo Dalot è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Denis Odoi è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Il Manchester United ha effettuato più passaggi dell'avversario (541-287): si sono distinti Nemanja Matic (con 80 passaggi), Ander Herrera (con 76) e Phil Jones (con 71). Mentre per il Fulham, Jean Michael Seri è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche