Watford-Cardiff 3-2

Premier League
default

Il gol di Reid, negli ultimi minuti della partita (al 82°), non basta al Cardiff per evitare la sconfitta. Il match valido per la diciassettesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Watford.

Il Watford ha concluso la partita con una grande margine sul Cardiff, vincendo il match con il risultato di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Watford alla vittoria.

Grazie ai gol di Gerard Deulofeu e José Holebas il Watford è riuscito a portasi sul risultato di 2-0, la sicurezza del 3-0 è arrivata al 68°, con la rete di Domingos Quina. Il Cardiff ha ragito al 80° e 82° minuto con con i gol di David Junior Hoilett e Bobby Reid, ma non è riuscito a completare la rimonta.

Nel Watford determinanti gli assist forniti da Abdoulaye Doucouré, Ken Sema e Deulofeu in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete del Cardiff è stato di Víctor Camarasa. Oltre alle reti subite, il portiere del Cardiff (Neil Etheridge) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Watford ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (17-10), e ha battuto più calci d'angolo (5-0).

Nel Watford, il difensore Holebas è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Camarasa è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale). Netto predominio del Watford nel numero di passaggi effettuati (548-158): si sono distinti Doucouré (con 90 passaggi), Quina (con 78) e Roberto Pereyra (con 64). Mentre per il Cardiff, Camarasa è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche