West Ham-Watford 0-2

Premier League
default

Vittoria del Watford che batte fuori casa il West Ham per 2-0, match valido per la diciottesima giornata della Premier League.

Il Watford ha sconfitto il West Ham con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Deeney è arrivata al 30°, mentre il 2-0 è opera di Deulofeu al minuto 87 servito da Pereyra.
Nonostate non sia riuscito a segnare il West Ham ha creato pericoli alla porta di Ben Foster molto impegnato, autore di 7 parate.

Nonostante la sconfitta, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (18-11), e ha battuto più calci d'angolo (10-4).

Nel Watford, il difensore José Holebas è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del West Ham, si è distinto Angelo Ogbonna con 11 contrasti vinti. Abdoulaye Doucouré (Watford) è stato il migliore per numero di passaggi completati (47), superando anche Declan Rice, il più preciso nelle fila del West Ham (40 passaggi utili). Il giocatore del Watford migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (13 contro i 2 di Declan Rice).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche