Burnley-Fulham 2-1

Premier League
default

Nel match valido per la ventiduesima giornata della Premier League, bella vittoria casalinga per 2-1 del Burnley sul Fulham. E' stato un match altalenante, con il Fulham che ha ribaltato il risultato al 23° grazie ad uno sfortunato auto-gol di Odoi

Lo sfortunato auto-gol di Odoi (al minuto 23) è stato determinate sul risultato finale, il match tra il Burnley e il Fulham si è concluso con il risultato di 2-1.

Il Fulham è riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio grazie al gol di André Schürrle. Il Burnley ha agguantato il pareggio grazie ad uno sfortunato auto-gol di Joe Bryan, ha chiuso il risultato la rete di Odoi che ha permesso al Burnley di portare a casa i tre punti.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Burnley, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Fulham è stato di Denis Odoi.

Nonostante la sconfitta, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (12-11), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Nel Burnley, l'attaccante Ashley Barnes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale. Il Fulham ha effettuato più passaggi dell'avversario (454-282): si sono distinti Jean Michael Seri (69), Odoi (65) e Tim Ream (con 62). Mentre per il Burnley, Ashley Westwood è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche