Wolves-Cardiff 2-0

Premier League
wolves-cardiff-987881

Grazie ai gol di Teixeira da Silva e Jiménez, il Wolverhampton è riuscito a battere in casa il Cardiff. Finisce 2-0 il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League

Il Wolverhampton ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestire l'incontro nel secondo. La prima rete è arrivata al 16° con Diogo Jota su assist di Jiménez, mentre il 2-0 è arrivato da Jiménez al minuto 18 grazie al passaggio decisivo di Diogo Jota.
Nel corso del match, John Ruddy per il Wolverhampton è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

A conferma del risultato finale, il Wolverhampton ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (13-12). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (7-8).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (377-244): si sono distinti Willy Boly (51) e Saïss (47). Per gli ospiti, Víctor Camarasa è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Raúl Jiménez è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cardiff è stato Sean Morrison a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista Romain Saïss è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il difensore Sean Morrison è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale