Southampton-Wolves 3-1

Premier League
default

Il confronto fra Southampton e Wolverhampton valido per la trentaquattresima giornata della Premier League termina con la netta vittoria per 3-1 dei padroni di casa

Il Southampton ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Wolverhampton. Nathan Redmond, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Il Southampton è riuscito a portarsi avanti Redmond al 2°, il Wolverhampton ha pareggiato con Willy Boly. La rete di Redmond per il Southampton ha chiuso il primo tempo sul risultato di 2-1. Il Southampton ha chiuso la partita nel secondo tempo con il gol di Shane Long al 71° minuto.

Nel Southampton decisivi gli assist forniti da Maya Yoshida, Josh Sims e Danny Ings in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete del Wolverhampton è stato di João Moutinho.

Nonostante la sconfitta, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (17-13), e ha battuto più calci d'angolo (9-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (504-179): si sono distinti Conor Coady (75), Romain Saïss (72) e João Moutinho (68). Per i padroni di casa, Pierre-Emile Højbjerg è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Nathan Redmond è stato il giocatore che ha tirato di più per il Southampton: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Wolverhampton è stato Willy Boly a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Southampton, il centrocampista Ryan Bertrand è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Boly è stato invece il più efficace nelle fila del Wolverhampton con 16 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale