Crystal Palace-Everton 0-0

Premier League
default

Nessun gol tra Crystal Palace e Everton. Finisce 0-0 il match valido per la trentaseiesima giornata della Premier League

All'Everton non bastano il 64% di possesso palla e 22 occasioni da gol per riuscire a superare i padroni di casa. Finisce 0-0 il match contro il Crystal Palace.

Poco impegnati entrambi i portieri: Jordan Pickford (Everton) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Vicente Guaita (Crystal Palace) è stato chiamato in causa in 3 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Everton ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Lucas Digne. Mentre il Crystal Palace non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (433-201): si sono distinti Idrissa Gueye (74), Morgan Schneiderlin (67) e Kurt Zouma (54). Per i padroni di casa, Cheikhou Kouyaté è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Nel Crystal Palace, l'attaccante Christian Benteke pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 16 duelli persi). Il difensore Michael Keane è stato invece il più efficace nelle fila dell'Everton con 11 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale