In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arsenal, per Ozil una guardia del corpo dopo l'aggressione

Premier League

Precauzione per proteggere il centrocampista dell'Arsenal in seguito alle minacce contro di lui e la sua famiglia. Lo scorso 25 luglio Ozil e il compagno di squadra Kolasinac erano stati aggrediti da due malviventi armati di coltelli

ARSENAL-BURNLEY LIVE

KOLASINAC METTE IN FUGA I MALVIVENTI ARMATI DI COLTELLI

AGGRESSIONE A OZIL E KOLASINAC: ACCUSATI DUE UOMINI

Condividi:

Non è il momento più semplice della carriera di Mesut Ozil. A tutela del centrocampista dell'Arsenal è stata affidata una scorta operativa 24 ore su 24, dopo le minacce ricevute dal giocatore e dalla sua famiglia negli ultimi giorni. Come riporta il Mirror, oggi Ozil è stato visto per le strade di Londra accompagnato dalla security, mentre la polizia continua a indagare sull'agguato dello scorso 25 luglio che ha stravolto l'estate del nazionale tedesco e del compagno di squadra Sead Kolasinac.

Dall'aggressione alle misure di sicurezza dell'Arsenal

I due giocatori avevano resistito a un tentativo di rapina a bordo della loro macchina da parte di due malviventi armati di coltelli. Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza. Anche se sulla dinamica dell'aggressione la polizia sta effettuando ulteriori controlli e il clima attorno a Ozil e Kolasinac continua ad essere pesante. Lo scorso weekend, per la prima giornata di Premier League, i due giocatori non sono stati convocati dall'Arsenal "per motivi di sicurezza", mentre la polizia potrebbe aver individuato i due autori dell'agguato. Il condizionale però resta d'obbligo, visto che ora Özil si trova sotto scorta.