Manchester United-Newcastle 4-1: gol e highlights. Poker Red Devils ed Europa più vicina

Premier
©Getty

Martial e compagni calano il poker al Newcastle dopo essere passati in svantaggio e si portano a 28 punti in classifica, a -4 dal quarto posto del Chelsea. Il Newcastle resta fermo a 25 e nel prossimo turno ospiterà l'Everton di Carlo Ancelotti

MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1 (highlights)

16' Longstaff (N), 24' e 51' Martial (M), 36' Greenwood (M), 41' Rashford (M)

 

Manchester United (4-3-2-1): de Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Fred, McTominay (46' Pogba), Pereira; Greenwood, Martial (67' Mata); Rashford (63' Lingard). All.: Solskjaer.

Newcastle (5-3-2): Dubravka; Willems, Schär (88' Krafth), Lejeune, Fernandez, Manquillo; M. Longstaff, S. Longstaff, Almiron (63' Yedlin); Gayle (59' Atsu), Joelinton. All.: Bruce.

Ammoniti: McTominay, Pereira, Schär, Yedlin

La partita

La sfida del nord d'Inghilterra tra Manchester United e Newcastle è un monologo dei Red Devils. I Red Devils vincono 4-1 dopo essere passati in svantaggio (rete di Longstaff per i Magpies). Protagonista del match Martial, autore di una doppietta. Di Greenwood e Rashford gli altri gol. Il Manchester United con questa vittoria si porta a 28 punti e si avvicina alla zona Europa: ora è a -1 dal Tottenham quinto e a -4 dal Chelsea (quarto e al momento ai preliminari di Champions). I ragazzi di Solskjaer si prendono la loro rivincita dopo la sconfitta dello scorso 6 ottobre al  St. James' Park. in quell'occasione il gol del solito Longstaff era bastato a far vincere il Newcastle. La squadra allenata da Steve Bruce resta a quota 25 punti. Nella prossima giornata Pogba e compagni faranno visita al Burnley, mentre il Newcastle se la vedrà in casa con l'Everton del neo allenatore Carlo Ancelotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche