Everton, è già 'Ancelotti-mania': il coro dei tifosi. VIDEO

Premier League

“Carlo fantastico, Carlo magnifico. Alè Alè, Ancelotti”: il coro dei tifosi dell'Everton, già pazzi di Ancelotti. L'allenatore italiano ha battuto anche il Newcastle dopo il successo all'esordio contro il Burnley

MAN CITY-SHEFFIELD UTD LIVE

"Carlo fantastico, Carlo magnifico. Alè Alè, Ancelotti": è questo il coro più gettonato al momento nella tifoseria dell'Everton. L'ex allenatore del Napoli ci ha impiegato appena 180 minuti per conquistare i Toffees, che in tre giorni hanno battuto Burnley e Newcastle. Sei punti in due partite e balzo al decimo posto per l'Everton, che aveva vinto appena una gara nelle precedenti sei. E i Toffees ora sognano con Carletto Ancelotti, esaltato dai cori dei suoi tifosi e dal profilo dello stesso club che ha festeggiato pubblicando su Twitter un post in italiano.

"Sono soddisfatto, bella prestazione della squadra"

Partenza da urlo per Ancelotti sulla panchina dell'Everton, queste le sue parole dopo il successo sul Newcastle: "Sono felice, la squadra sta girando bene e soddisfatto. Era una gara difficile, lo sapevamo ma siamo partiti bene. Abbiamo avuto occasioni, loro hanno spinto e magari avrebbero anche meritato il pareggio. Però noi siamo riusciti a rientrare in partita con una bella prestazione e abbiamo vinto. La squadra sta crescendo, questo è importante. Ho apprezzato la prestazione dei giocatori, si sono divertiti nel sacrificio ed è stata questa la chiave della vittoria. Ma dobbiamo avere continuità, non dobbiamo perdere il controllo come fatto negli ultimi 20 minuti del primo tempo".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.