Tottenham-Liverpool, Lo Celso si divora il pari: la reazione di Mourinho. IL VIDEO

PREMIER

Clamorosa palla gol spercata dall'argentino al minuto numero 82. Mourinho segue l'azione e si dispera dopo l'errore. Poi un sorriso beffardo e l'abbraccio al quarto uomo

Un'occasione colossale. Non solo quella per Lo Celso, ma contestualmente anche quella di fermare il super Liverpool di Klopp e conquistare un punto. L'argentino sbaglia e Mou si dispera. Alla fine a sorridere è proprio il Liverpool che, nonostante i brividi, vince la ventesima partita su ventuno e continua la propria marcia - apparentemente inarrestabile - in Premier. Momento curioso quello proprio sull'errore di Lo Celso, che spreca clamorosamente nell'area piccola col mancino un cross di Aurier dalla destra. La reazione di Mourinho è teatrale: in ginocchio, disperato. Un sorriso beffardo e l'abbraccio al quarto uomo. Ma dove avevamo già visto una scena simile?

Il clamoroso errore di Lo Celso sotto porta
E tutta la disperazione di José Mourinho
E tutta la disperazione di José

Mou copia-incolla

Sempre con lo Special One protagonista, ovviamente. Nel suo costante vivere la partita con grande entusiasmo. Un Mou disperato in ginocchio c'era stato anche nella semifinale della Champions 2012, quando il suo Real venne eliminato dal Bayern ai rigori. Ma anche la rivincita: con esultanza - rigorosamente in ginocchio - per la vittoria dei Blancos al 90' contro il Manchester City nell'edizione successiva della coppa.

La disperazione per l'eliminazione nella semifinale di Champions del 2012
E la gioia per quel gol a tempo scaduto di CR7