Fabinho, furto in casa durante i festeggiamenti del Liverpool

liverpool

Dei ladri hanno svaligiato la casa di Fabinho mentre il centrocampista brasiliano stava festeggiando il trionfo del Liverpool in Premier League. Portati via dei gioielli e un'auto, poi ritrovata a Wigan

Dalla gioia per i festeggiamenti per la vittoria della Premier League alla delusione per la spiacevole sorpresa al ritorno a casa. La notte dai due volti di Fabinho che, dopo aver celebrato con i suoi compagni di squadra il trionfo in campionato, ha ritrovato la sua abitazione completamente messa a soqquadro. Proprio in quelle ore, infatti, dei ladri sono entrati nella casa del 26enne centrocampista brasiliano svaligiandola. Su questo furto sta già indagando la polizia, che ha iniziato a lavorare sul caso subito dopo la denuncia del calciatore del Liverpool avvenuta nelle prime ore del mattino di giovedì 23 luglio. 

Il bottino

Secondo la versione ufficiale della polizia del Merseyside, i ladri si sono impossessati di alcuni gioielli che erano custoditi in una cassaforte nonché di una costosa automobile, un'Audi RS6. La stessa, però, è stata successivamente recuperata a Wigan, a 20 miglia di distanza dall'abitazione di Fabinho. La polizia sta raccogliendo i filmati dei sistemi di sicurezza e ha già perquisito la casa e l'auto del centrocampista dei Reds.  

liverpool_festa_premiazione_premier_scudetto_getty

vedi anche

Liverpool, festa ad Anfield: LE FOTO