Fabinho, furto in casa durante i festeggiamenti del Liverpool

liverpool

Dei ladri hanno svaligiato la casa di Fabinho mentre il centrocampista brasiliano stava festeggiando il trionfo del Liverpool in Premier League. Portati via dei gioielli e un'auto, poi ritrovata a Wigan

Dalla gioia per i festeggiamenti per la vittoria della Premier League alla delusione per la spiacevole sorpresa al ritorno a casa. La notte dai due volti di Fabinho che, dopo aver celebrato con i suoi compagni di squadra il trionfo in campionato, ha ritrovato la sua abitazione completamente messa a soqquadro. Proprio in quelle ore, infatti, dei ladri sono entrati nella casa del 26enne centrocampista brasiliano svaligiandola. Su questo furto sta già indagando la polizia, che ha iniziato a lavorare sul caso subito dopo la denuncia del calciatore del Liverpool avvenuta nelle prime ore del mattino di giovedì 23 luglio. 

Il bottino

vedi anche

Liverpool, festa ad Anfield: LE FOTO

Secondo la versione ufficiale della polizia del Merseyside, i ladri si sono impossessati di alcuni gioielli che erano custoditi in una cassaforte nonché di una costosa automobile, un'Audi RS6. La stessa, però, è stata successivamente recuperata a Wigan, a 20 miglia di distanza dall'abitazione di Fabinho. La polizia sta raccogliendo i filmati dei sistemi di sicurezza e ha già perquisito la casa e l'auto del centrocampista dei Reds.