Ozil fuori rosa all'Arsenal fa sondaggi su Twitter, la Roma gli dà il benvenuto

social

Fuori rosa all'Arsenal, il tedesco si diverte a twittare durante la partita di Europa League dei compagni. E quando scherzosamente gli viene proposto il ruolo di social media manager della Roma, il club giallorosso gli dà il benvenuto

Ormai fuori dai piani di Arteta nell’Arsenal, Mesut Ozil è riuscito comunque a ritagliarsi una serata da protagonista. Non sul campo (che in questa stagione non ha ancora visto, essendo fuori dalle liste), ma sui social, proprio durante la partita di Europa League dei suoi compagni, impegnati contro il Rapid Vienna.
 

Un’attività frenetica, quella del tedesco in versione “social media manager”, che dal suo profilo Twitter ha lanciato sondaggi per votare il migliore in campo, e che non è passata inosservata. Eurosport ci ha scherzato su, sottolineandone le doti da “influencer” e proponendolo come nuovo responsabile social della Roma; e il club giallorosso ha prontamente risposto… con una stretta di mano social, dandogli il benvenuto in questo nuovo ruolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche