Premier League, calendario e orari della 19^ giornata

Premier League
©Ansa

Un super weekend di Premier League è alle porte su Sky, con il Derby d’Inghilterra tra Liverpool e Manchester United in programma domenica pomeriggio. Il Chelsea sarà impegnato in casa del Fulham, mentre il Manchester City riceve il Crystal Palace

Tra sabato 16 e lunedì 18 gennaio, tutti in campo, o quasi, in Inghilterra per la 19^ giornata di Premier League. A parte Aston Villa-Everton, rinviata, su Sky sarà possibile seguire tutte le 9 partite in programma, anche in streaming su NOW TV.  Se nel nostro paese il “Derby d’Italia” viene considerato Inter-Juventus, in Inghilterra è Liverpool-Manchester United, curiosamente entrambi in programma domenica. Proprio questo sarà il big-match di giornata in Premier, una supersfida che metterà di fronte prima e seconda in classifica: lo United, che sembra tornato ai massimi livelli, capolista con 36 punti, e i campioni in carica del Liverpool, staccati di 3 lunghezze. Sarà lo stadio di Anfield a ospitare questa sfida attesissima. Alle spalle delle prime due ci sono, entrambe con 32 punti, il Manchester City che, sempre domenica, riceverà la visita del Crystal Palace, e il Leicester, in casa contro il Southampton. In cerca di punti per tornare in corsa Champions, il Chelsea, nono a quota 26, sabato sarà impegnato nell’ennesimo derby di Londra, in casa di un Fulham che sembra destinato a dover lottare fino alla fine per non retrocedere e attualmente terz’ultimo. 

Premier League, calendario e orari della 19^ giornata

vedi anche

Michael Owen, il ragazzo prodigio. L'intervista

Sabato 16 gennaio

  • Wolverhampton-West Bromwich Albion, ore 13:30 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • West Ham-Burnley, ore 16:00 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo.
  • Fulham-Chelsea, ore 18:30 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Federico Zancan.
  • Leicester-Southampton, ore 21:00 in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Domenica 17 gennaio

  • Sheffield United-Tottenham, ore 15:00 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Liverpool-Manchester United, ore 17:30 in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche in 4K HDR con Sky Q Satellite). Telecronaca di Massimo Marianella con il comment tecnico di Lorenzo Minotti.
  • Manchester City-Crystal Palace, ore 20:15 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Andrea Marinozzi.

Lunedì 18 gennaio

  • Arsenal-Newcastle, ore 21:00 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.