Premier League, calendario e orari della 19^ giornata

Premier League
©Ansa

Un super weekend di Premier League è alle porte su Sky, con il Derby d’Inghilterra tra Liverpool e Manchester United in programma domenica pomeriggio. Il Chelsea sarà impegnato in casa del Fulham, mentre il Manchester City riceve il Crystal Palace

Tra sabato 16 e lunedì 18 gennaio, tutti in campo, o quasi, in Inghilterra per la 19^ giornata di Premier League. A parte Aston Villa-Everton, rinviata, su Sky sarà possibile seguire tutte le 9 partite in programma, anche in streaming su NOW TV.  Se nel nostro paese il “Derby d’Italia” viene considerato Inter-Juventus, in Inghilterra è Liverpool-Manchester United, curiosamente entrambi in programma domenica. Proprio questo sarà il big-match di giornata in Premier, una supersfida che metterà di fronte prima e seconda in classifica: lo United, che sembra tornato ai massimi livelli, capolista con 36 punti, e i campioni in carica del Liverpool, staccati di 3 lunghezze. Sarà lo stadio di Anfield a ospitare questa sfida attesissima. Alle spalle delle prime due ci sono, entrambe con 32 punti, il Manchester City che, sempre domenica, riceverà la visita del Crystal Palace, e il Leicester, in casa contro il Southampton. In cerca di punti per tornare in corsa Champions, il Chelsea, nono a quota 26, sabato sarà impegnato nell’ennesimo derby di Londra, in casa di un Fulham che sembra destinato a dover lottare fino alla fine per non retrocedere e attualmente terz’ultimo. 

Premier League, calendario e orari della 19^ giornata

Sabato 16 gennaio

  • Wolverhampton-West Bromwich Albion, ore 13:30 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • West Ham-Burnley, ore 16:00 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo.
  • Fulham-Chelsea, ore 18:30 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Federico Zancan.
  • Leicester-Southampton, ore 21:00 in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Domenica 17 gennaio

  • Sheffield United-Tottenham, ore 15:00 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Liverpool-Manchester United, ore 17:30 in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche in 4K HDR con Sky Q Satellite). Telecronaca di Massimo Marianella con il comment tecnico di Lorenzo Minotti.
  • Manchester City-Crystal Palace, ore 20:15 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Andrea Marinozzi.

Lunedì 18 gennaio

  • Arsenal-Newcastle, ore 21:00 in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella.
SOCIAL WEB_MICHAEL OWEN

vedi anche

Michael Owen, il ragazzo prodigio. L'intervista