Premier League, i risultati del martedì della 20^ giornata: City travolgente, 0-5 al WBA

Premier League

La formazione allenata da Pep Guardiola completa, almeno momentaneamente, la propria rincorsa al primo posto: City in vetta, in attesa dei risultati di Manchester United e Leicester. Importanti successi per Arsenal e West Ham, che scala la classifica e si porta in quarta posizione. Bene anche il Leeds, 1-2 sul campo del Newcastle

Il Manchester City travolge per 5-0 il West Bromwich Albion e completa, almeno momentaneamente, la sua rincorsa al primo posto in classifica: la squadra di Pep Guardiola vola infatti in vetta, in attesa di scoprire i risultati di Manchester United e Leicester, entrambe impegnate mercoledì rispettivamente contro Sheffield United ed Everton. Partita mai in discussione al "The Hawthorns", con gli ospiti che indirizzano la partita sui binari giusti nei primi 45 minuti: Cancelo, Mahrez e la doppietta di Gundogan permettono infatti al City di andare all'intervallo in vantaggio di 4 gol. A rendere ancora più rotondo il risultato nella ripresa sarà Sterling. Importante vittoria in ottica posizioni europee anche per l'Arsenal, che batte 1-3 il Southampton e lo scavalca in classifica. Continua a scalare posizioni invece il West Ham, che vince 3-2 sul campo Crystal Palace e in attesa degli altri risultati si posiziona al quarto posto. Martedì positivo anche per il Leeds, che passa 2-1 a "St.James Park" contro il Newcastle.

I risultati della 20^giornata

leggi anche

Premier League, calendario e orari 20^ giornata

Newcastle-Leeds United 1-2

17' Raphinha (L), 57' Almiron (N), 61' Harrison (L)

 

Crystal Palace-West Ham United 2-3

3' Zaha (C), 9' Soucek (W), 25' Soucek (W), 65' Dawson (W), 90' Batsuhayi (C)

 

West Bromwich Albion-Manchester City 0-5

6' Gundogan, 20' Cancelo, 30' Gundogan, 45' Mahrez, 57' Sterling

 

Southampton-Arsenal 1-3

3' Armstrong (S), 8' Pepe (A), 39' Saka (A), 72' Lacazette (A)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.