Premier League, calendario e orari della 20^ giornata

IL PROGRAMMA

Tante gare interessanti nella 20^ giornata di Premier League, che si gioca da martedì 26 a giovedì 28 gennaio. Su tutte spicca il big match tra il Tottenham di Mourinho e il Liverpool di Klopp. Date, orari e dove vedere tutte le partite

Tra quest'oggi, martedì 26, e giovedì 28 gennaio, si torna in campo in Inghilterra per la 20^ giornata di Premier League. Tutte le partite in programma in onda in diretta su Sky, anche in streaming su NOW TV. Il big match di questo turno è a Londra, dove giovedì 28 si troveranno di fronte il Tottenham di Mourinho, quinto con 23 punti e una partita da recuperare, e i campioni in carica del Liverpool, reduci dall’eliminazione in FA Cup per mano del Manchester United: la squadra di Klopp è attualmente quarta a quota 34. Per il Manchester United, capolista della Premier in solitaria con 40 punti, sfida casalinga mercoledì 27 contro un altro United, lo Sheffield, ultimo con 5. Subito dietro ai Red Devils, il Manchester City e il Leicester, appaiate a quota 38, entrambe in trasferta, rispettivamente martedì 26 e mercoledì 27 contro West Bromwich e Everton. Nonostante il passaggio del turno in FA Cup, il Chelsea non avrà in panchina mercoledì Frank Lampard, esonerato ufficialmente dal club londinese: impegno casalingo per i Blues, noni in classifica con 29 punti, che a Stamford Bridge affronteranno il Wolverhampton. Per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l'opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. Mercoledì 27, inoltre, appuntamento anche con la Scottish Premiership, con in campo la lanciatissima capolista Rangers, prima in classica con 69 punti, alla quale bastano due vittorie per conquistare il titolo. Per la squadra di Glasgow, trasferta in casa dell'Hibernian, quarto a quota 40, da seguire in differita alla mezzanotte di mercoledì. Si gioca per la 26^ giornata del campionato scozzese. Premier League e Scottish Premiership sono disponibili su Sky Go anche in HD.

Gli orari della 20^ giornata di Premier League

vedi anche

Chelsea, esonerato Lampard. In pole c'è Tuchel

Martedì 26 gennaio

  • Newcastle-Leeds United, ore 19. Diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Nicola Roggero
  • Crystal Palace-West Ham, ore 19. Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Paolo Ciarravano
  • West Bromwich-Manchester City, ore 21:15. Diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Federico Zancan
  • Southampton-Arsenal, ore 21:15. Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella

Mercoledì 27 gennaio

  • Chelsea-Wolverhampton, ore 19. Diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano
  • Burnley-Aston Villa, ore 19. Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Massimo Marianella
  • Everton-Leicester, ore 21:15. Diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Federico Zancan
  • Manchester United-Sheffield United, ore 21:15. Diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero

Giovedì 28 gennaio

  • Tottenham-Liverpool, ore 21. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Massimo Marianella.

Scottish Premiership

Mercoledì 27 gennaio

  • Hibernian-Rangers, ore 24. Differita su Sky Sport Arena. Telecronaca di Filippo Benincampi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.