Leicester-Liverpool, Alisson 'regala' il gol a Vardy con un'altra papera clamorosa. VIDEO

Premier League

Continua il periodo negativo del brasiliano, autore di un'uscita sconsiderata (complice anche un'incomprensione con Kabak) sul secondo gol del Leicester firmato da Vardy nel 3-1 delle Foxes e non esente da colpe sul pari di Maddison. L'ex portiere della Roma era reduce dai due errori nel 4-1 subito dal City ad Anfield che avevano propiziato altrettante reti (in 3 minuti, come oggi) degli uomini di Guardiola

ALISSON COME KARIUS: DUE PAPERE IN UN MATCH. VIDEO

Un'altra "topica" di Alisson Becker condanna il Liverpool alla terza sconfitta di fila (serie negativa che per i Reds non si verificava dal 2014), stavolta in casa del Leicester. Una e mezza, in realtà: al 78', sull'1-0 per gli uomini di Klopp (Salah) l'estremo difensore viene ingannato dalla punizione di Maddison; due minuti più tardi il brasiliano si esibisce in un'uscita a dir poco avventata e complice anche un'incomprensione con Kabak regala a Vardy una palla da accompagnare docilmente a porta vuota. Un periodo nerissimo per l'ex portiere della Roma, protagonista in negativo anche nella debacle casalinga di domenica scorsa ad Anfield contro il Manchester City con due papere che avevano propiziato altrettanti gol (ancora in 3 minuti) degli uomini di Guardiola, evocando tra i tifosi dei Reds il "fantasma" di Karius nella finale di Champions del 2018, quando il tedesco consegnò - praticamente - con due clamorosi errori la Coppa al Real Madrid. 

Vardy segna a porta dopo il "regalo" di Alisson
Vardy segna a porta dopo il "regalo" di Alisson - IPA/Fotogramma
Il momento fatale in cui il portiere "cicca" la palla in uscita con la complicità del compagno Kabak
Il momento fatale in cui il portiere "cicca" la palla in uscita con la complicità del compagno Kabak

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.