FA Cup, Wembley aperto a 4 mila tifosi per la semifinale Leicester-Southampton

fa cup

Secondo Sky Sports UK i tifosi torneranno allo stadio in occasione della semifinale di Fa Cup del 18 aprile tra Leicester e Southampton: consentito l'ingresso a 4mila persone, i biglietti però non saranno venduti ai sostenitori delle due squadre ma a spettatori locali

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Un primo passo per il ritorno alla normalità. In Inghilterra, in occasione della semifinale di Fa Cup tra Leicester e Southampton, i tifosi potranno tornare allo stadio. Per la partita in programma a Wembley il 18 aprile infatti, secondo quanto riporta Sky Sports UK, sarà garantito l'accesso a 4 mila spettatori. I biglietti non saranno venduti ai sostenitori delle due squadre, ma disponibile solo per i cittadini locali del quartiere di Brent. Un test sostenuto dal Governo di Boris Johnson (uno dei 14 'eventi pilota' previsti insieme alla finale di Fa Cup e di Carabao Cup) per analizzare l'andamento del contagio e studiare il modo migliore per aumentare gradualmente la possibilità di capienza all'interno degli impianti. L'obiettivo è quello di accogliere il maggior numero di spettatori in occasione della finale dell'Europeo, che si giocherà proprio a Wembley (l'ultima di 7 gare previste qui durante la manifestazione) tre settimane dopo la revoca delle restrizioni secondo il piano attuale. Difficile determinare quando sarà consentito l'ingresso a pieno regime, ma passo dopo passo si potrebbe attuare un progressivo aumento dei tifosi allo stadio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.