Konaté firma col Liverpool e festeggia con... un fumogeno

Premier League

Sul suo profilo Instagram, il nuovo giocatore dei Reds ha pubblicato una story in cui viene ripreso con un fumogeno rosso in mano e con il celebre inno 'You'll never walk alone' di sottofondo. Un modo per esprimere la sua gioia per la nuova importante tappa della sua carriera. E sul terrazzo compare una bandiera del Liverpool

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Per Ibrahima Konaté il trasferimento al Liverpool è una gioia impossibile da trattenere. Anche a un mese dall'annuncio ufficiale. Pochi giorni dopo aver firmato per i Reds aveva detto: "Sono veramente felice di passare in un club così grande come il Liverpool. Questo è un momento davvero emozionante per me e per la mia famiglia. Non vedo l'ora di raggiungere i miei nuovi compagni e far parte di una delle migliori squadre al mondo". E nell'attesa, Konaté ha continuato a festeggiare questa nuova importante tappa della sua carriera in un modo decisamente particolare: in una story pubblicata sul suo profilo Instagram, è stato ripreso con un fumogeno rosso in mano e con le note di 'You'll never walk alone' in sottofondo. Visibile anche una bandiera del Liverpool nella terrazza dell'appartamento. È stato un modo per prendere le misure con l'acceso clima di Anfield che troverà a inizio campionato. Un nuovo messaggio per far capire quanto Konaté non veda l'ora di cominciare la sua nuova avventura con il Liverpool.

Konatè Liverpool fumogeno

Konaté: il primo colpo del mercato estivo del Liverpool

leggi anche

Premier League, il calendario completo 2021-22

Il passaggio di Ibrahima Konaté dal Lipsia al Liverpool è stato ufficializzato il 28 maggio scorso, diventando così il primo acquisto dei Reds nella sessione estiva di calciomercato. Il giovane difensore francese classe 1999 passerà quindi agli ordini di Jurgen Klopp che il giorno dell'annuncio aveva subito espresso il proprio parere sul calciatore: "Avevamo bisogno di rafforzarci in difesa e l'acquisto di Konaté ci darà qualità. Ha un potenziale incredibile". Ibrahima Konaté arriva dal Lipsia, dove dal 2017 a oggi ha disputato un totale di 95 presenze ufficiali, segnando anche 4 gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche