La Premier League annuncia: stadi pieni nella prossima stagione

Premier League

Dopo l'annuncio da parte del Primo Ministro inglese sul termine di molte delle restrizioni anti-Covid a partire dal 19 luglio, la Premier League comunica il ritorno degli stadi al massimo della loro capienza per la prossima stagione: "Verrà garantita la sicurezza di tutti"

Una notizia che farà certamente felici i tifosi inglesi e gli appassionati di Premier League. Dopo l'annuncio del Primo Ministro inglese, Boris Johnson, circa la fine di molte delle restrizioni attuate per il contenimento del Covid a partire dal prossimo 19 luglio, compresa la possibilità del ritorno del pubblico negli stadi nella loro capacità massima, la Premier League ha pubblicato il seguente comunicato: "I tifosi ci sono molto mancati, dunque accogliamo con piacere l'annuncio del Governo e non vediamo l'ora che gli stadi siano di nuovo pieni nella stagione 2021-22". Ed ancora: "Continuiamo a lavorare con tutte le parti coinvolte e con le autorità pubbliche competenti affinché il ritorno alla piena capacità avvenga in modo da garantire la sicurezza di tutti".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche