Manchester United, Ferguson sostiene Solskjaer: visita durante l'allenamento

Premier League
©Getty

Sir Alex si è presentato all'Aon Training Complex per ribadire la sua vicinanza all'allenatore norvegese, la cui posizione è in bilico alla luce degli ultimi risultati in campionato. Per lui saranno decisivi i prossimi match

UNITED-LIVERPOOL 0-5: HIGHLIGHTS

Il Manchester United vive un momento di difficoltà in Premier League. I 5 gol subiti a Old Trafford dal Liverpool sono solo la punta dell'iceberg del rendimento negativo dei Red Devils che in campionato non vincono dal 19 settembre, contro il West Ham. Numeri che hanno fatto vacillare la posizione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dello United. Tuttavia l'allenatore norvegese è stato confermato in vista del match contro il Tottenham, anche grazie alla fiducia di una colonna del club come sir Alex Ferguson. Fiducia e vicinanza ribadita anche nella giornata di martedì. L'ex allenatore del Manchester United, infatti, si è presentato al centro sportivo del club, l'Aon Training Complex, per far visita a Solskjaer e sostenerlo in un periodo difficile. 

L'ombra di Conte e un calendario infuocato

Il futuro di Solskjaer probabilmente verrà deciso nelle prossime tre partite prima della sosta per le nazionali.Il Manchester United sfiderà Tottenham e Manchester City in campionato, oltre all'Atalanta in Champions League. Match decisivi visto che alle spalle di Solskjaer c'è l'ombra di Antonio Conte. Il club, dopo la sconfitta contro il Liverpool, ha contattato l'allenatore che ha dato la sua disponibilità. Resta lui il favorito numero uno nel caso in cui Solskjaer venisse esonerato. 

Conte_Ansa

approfondimento

Contatti Conte-United: in pole se va via Solskjaer