Antonio Conte a John Terry su Instagram: "Mangia solo un biscotto". E lui replica

INSTAGRAM

Tutti conoscono la rigidità delle regole imposte ai propri giocatori dall’attuale allenatore del Tottenham che, anche grazie a questo, è diventato uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni. L’ultimo a ‘farne le spese’ simpaticamente su Instagram è stato l’ex capitano del Chelsea (ritiratosi nel 2018) John Terry. "Mangia solo un biscotto", gli ha scritto l’ex allenatore. E la replica non si è fatta attendere. Anche Romelu Lukaku se la ride

Antonio Conte ti ‘controlla’ anche se non sei più un suo giocatore. Ne sa qualcosa anche John Terry che ci ha scherzato su. Qualche giorno fa, l’ex capitano del Chelsea e assistente allenatore dell’Aston Villa ha pubblicato sul suo account Instagram un libro, e due biscotti: un momento della sua domenica. A commentare, strappando qualche migliaio di like, il suo ex allenatore al Chelsea Antonio Conte: “John, solo un biscotto”. Come per dire, mi raccomando eh. Qualche giorno dopo, la replica di Terry: “Mi faccio ancora sgridare dal boss Antonio Conte. Nella mia carriera mai stato così in forma come nel periodo in cui ho giocato per lui”. A commentare diversi ex giocatori di Conte, come Romelu Lukaku che quelle regole le conoscono bene: con l’attaccante belga che non ha potuto che farsi una risata..

Terry-Lukaku (Instagram)
Terry-Lukaku (Instagram)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche