Aston Villa, Gerrard positivo al Covid: salterà Chelsea e Leeds

aston villa

L'allenatore dell'Aston Villa è risultato positivo al Covid ed è in isolamento domiciliare: non sarà in panchina in occasione delle prossime gare contro Chelsea e Leeds

COVID: DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Covid continua a colpire il calcio inglese e, in particolar modo, la Premier League. Il Boxing Day è stato fortemente ridimensionato dal virus, che ha costretto al rinvio di Liverpool-Leeds, Wolverhampton-Watford e Burnley-Everton. Si giocherà regolarmente, invece, Aston Villa-Chelsea, ma sulla panchina dei padroni di casa non ci sarà Steven Gerrard. L'ex centrocampista del Liverpool e attuale allenatore della squadra di Birmingham è risultato positivo a un tampone ed è quindi stato posto immediatamente in isolamento domiciliare. Salterà, oltre alla gara contro il Chelsea, anche l'ultima partita dell'anno, in programma il 28 dicembre in casa del Leeds. 

Il comunicato

Ad annunciarlo è stata la stessa società: "L'Aston Villa può confermare che il capo allenatore Steven Gerrard non sarà in grado di partecipare alle nostre prossime due partite di Premier League con Chelsea e Leeds United poiché sarà in isolamento dopo essere risultato positivo al COVID-19", si legge sul sito ufficiale del club.

tottenham_boxing_day

approfondimento

Domani il Boxing day, ben 6 le partite LIVE su Sky