Premier League, il calendario e gli orari dei recuperi

Premier League

Tre i recuperi di Premier League, tutti in diretta su Sky Sport, che si giocano tra oggi e domani: oltre al Tottenham di Conte contro il Brighton, si sfideranno anche Arsenal e Liverpool. Un recupero anche in Bundesliga, con il Borussia Dortmund che sfiderà il Mainz dopo il rinvio causa Covid

Non solo coppe europee nell’infrasettimanale, ma si scenderà in campo anche in Premier League. Si giocheranno tre partite precedentemente posticipate. Oggi si sfideranno Brighton-Tottenham – rinviata a dicembre per casi Covid tra gli Spurs – ed Arsenal-Liverpool, posticipata a febbraio per la finale di EFL Cup vinta dagli uomini di Klopp contro il Chelsea ai rigori. Domani sarà invece il turno di Everton-Newcastle, rinviata il 30 dicembre sempre a causa di positività al Covid nel Newcastle. Le partite saranno visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Premier League, il programma dei recuperi

Mercoledì 16 marzo

  • Brighton-Tottenham (16^ giornata), ore 20.30, in diretta su Sky Sport Calcio. Telecronaca Benincampi;
  • Arsenal-Liverpool (27^ giornata), ore 21.15, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca Ciarravano.

Giovedì 17 marzo

  • Everton-Newcastle (20^ giornata), ore 20.45, in diretta su Sky Sport Action. Telecronaca Marianella.

Bundesliga, in campo Dortmund e Mainz

Si giocherà anche in Bundesliga, dove il Borussia Dortmund sfiderà il Mainz nel recupero della 25^ giornata. Il match era stato rinviato il 4 marzo a causa di ben 19 positivi nel Mainz compresi tutti i portieri in rosa. La sfida si giocherà oggi alle ore 18:30 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football con la telecronaca di Marco Frisoli.

Mercoledì 16 marzo

  • Borussia Dortmund-Mainz (25^ giornata), ore 18:30, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca Frisoli.