In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Liverpool, Salah: "Sono ottimista per il rinnovo. Contro il City non sarà decisiva"

Liverpool

L'attaccante egiziano ha parlato del rinnovo di contratto con i Reds: "Non posso parlare di me adesso, ma devo concentrarmi sulla squadra. Resto ottimista". E sulla sfida contro il Manchester City di Guardiola: "Non è una gara decisiva. Dobbiamo concentrarci partita per partita"

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL LIVE

Condividi:

Mohamed Salah ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023. L'ex Roma e Fiorentina ha così parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sports UK: "Onestamente cosa posso dire... Ci sono un sacco di persone che ne parlano. Non voglio, non posso parlare di me stesso adesso. Siamo in un periodo molto importante della stagione. Per me e per la squadra, quindi devo solo parlare della squadra e concentrarmi sul campo. Questa è la cosa più importante. Questo è ciò che posso dire ecco. Direi che resto ottimista... Si dice ottimista no? Vediamo che succede..."

Liverpool, Salah: "Col City non sarà decisiva"

Oltre a parlare della sua situazione contrattuale, Momo Salah ha parlato della sfida contro il Manchester City (in diretta domenica alle 17.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in 4K). Gara importante sì, ma non decisiva per l'attaccante del Liverpool: "Non credo che la partita contro il City cambierà di molto la situazione in classifica. Se loro vincono, è vero, il gap tra di noi aumenterà, ma se vinciamo noi, dobbiamo poi vincerne altre sette. Sappiamo che il City avrà partite più facili sulla carta alla fine non dobbiamo pensarci, ma concentrarci partita per partita".

leggi anche

City-Liverpool, un solo punto di distacco dal 2018