Premier League, le partite della 37^ giornata su Sky Sport

Premier League

Tra domani, domenica 15, e giovedì 19 maggio, in Inghilterra si giocano le gare della 37^ e penultima giornata di Premier League, con sei match live su Sky e in streaming su NOW. Per il City di Guardiola può trattarsi del turno buono per la conquista del titolo

In Premier prosegue la volata per il titolo con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica da tre punti, con i “Citizens” in testa con 89 e i “Reds” a inseguire con 86. Una volata che potrebbe chiudersi anche in questo turno, grazie ad alcuni risultati che potrebbero consegnare la Premier agli uomini di Guardiola, impegnati domenica a Londra in un match non molto semplice, almeno sulla carta. Questo perché si troveranno di fronte un West Ham, settimo con 55 punti, ancora in corsa per un posto in Europa. In qualsiasi caso si dovrà aspettare fino a martedì per saperne di più, visto che il Liverpool scenderà in campo solo in quella giornata, in quanto impegnato oggi nella finale di FA Cup contro il Chelsea. In caso di successo a Londra dei “Citizens”, “Reds” costretti a vincere martedì a Southampton per rimandare il verdetto all’ultima giornata, perché anche un pari non basterebbe agli uomini di Klopp per sperare ancora nel titolo. Al contrario, invece, un pareggio con il West Ham potrebbe bastare al City per conquistare il titolo, a patto, però, che il Liverpool martedì perda il suo match. West Ham-Manchester City verrà trasmessa live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Il programma prevede anche un “Monday Night”, che lunedì sera alle 21 vedrà affrontarsi il Newcastle e l’Arsenal. Poi, sempre settimana prossima, diversi recuperi, con in campo, appunto, il Liverpool, martedì alle 20.45 in casa del Southampton, e il Chelsea, che alle 21 di giovedì ospiterà il Leicester.

Il programma della 37^ giornata di Premier su Sky

Domenica 15 maggio

  • ore 13 - Tottenham-Burnley (diretta Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca Nicola Roggero)
  • ore 15 - West Ham-Manchester City (diretta Sky Sport Football, in streaming su NOW e Sky Sport 4K, telecronaca Andrea Marinozzi)
  • ore 17.30 - Everton-Brentford (diretta Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Lunedì 16 maggio

  • ore 21 - Newcastle-Arsenal (diretta Sky Sport Football e in streaming su NOW,, telecronaca Paolo Ciarravano)

Martedì 17 maggio

  • ore 20.45 - Southampton-Liverpool  (diretta Sky Sport Football e in streaming su NOW)

Giovedì 19 maggio

  • ore 21 - Chelsea-Leicester (diretta Sky Sport Football e in streaming su NOW)

disponibili su Sky Go, anche in HD