Liverpool, Salah rinnova fino al 2025

l'annuncio

Il precedente contratto dell'egiziano sarebbe scaduto alla fine del 2023. "C'è voluto  un po' di tempo per questo rinnovo, ma oggi è un giorno felice per tutti. Ora voglio vincere tutto con questa maglia". Con cui Salah ha già segnato 156 gol in 254 presenze

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Momo Salah ha messo fine alle speculazioni sul suo futuro al Liverpool firmando il rinnovo di contratto tanto atteso dai tifosi dei Reds. Anche se non è stato ufficializzato, il nuovo accordo fra il Liverpool e Salah sarà fino al 2025, due anni in più rispetto alla scadenza del precedente accordo.

Salah: "C'è voluto un po', ma oggi è un giorno felice per tutti"

"Mi sento benissimo e sono entusiasta di vincere altri trofei con il club – sono state le sue prime parole al sito ufficiale del club -. È un giorno felice per tutti. C’è voluto un po’ di tempo per annunciare questo rinnovo ma ora è tutto ok e possiamo concentrarci sul futuro. Negli ultimi 5-6 anni siamo sempre andati in crescendo: l’anno scorso potevamo vincere 4 trofei, ma ne abbiamo persi due nell’ultima settimana. Credo che siamo in grado di lottare per tutto. Abbiamo anche nuovi acquisti importanti. Dobbiamo solo continuare a lavorare sodo ed essere positivi". L'attaccante, che è stato nominato giocatore dell'anno PFA 2021-22, la scorsa stagione ha guidato la squadra di Jürgen Klopp alla conquista della Coppa d’Inghilterra e della Coppa di Lega.