Manchester United: mistero Betinho, l'attaccante sconosciuto aggiunto nella rosa

ma chi è?

Per qualche ora, sul sito della Premier League, è apparso nella rosa dello United il nome di Betinho, un attaccante sconosciuto che gioca nelle serie minori portoghesi. Non si tratta di un nuovo acquisto, ma di un errore. "Sarà un piacere condividere lo spogliatoio con Bruno Fernandes e Diogo Dalot" ha scherzato Betinho sui social 

Mentre il Manchester United era impegnato in campo contro il Nottingham Forest, c'è chi ha vissuto un pomeriggio da protagonista inconsapevole, legato proprio ai Red Devils. Si tratta di Alberto Alves Coelho conosciuto come Betinho, attaccante portoghese classe 1993 che gioca nell'SC Espinho, formazione che milita nelle serie inferiori lusitane. Proprio il nome di Betinho è apparso per qualche ora tra i giocatori del Manchester United sul sito della Premier League, inserito con la maglia numero 11 (quella che in passato è stata anche di Ryan Giggs) tra Elanga e Martial. Betinho, però, non è (e non sarà) il nuovo attaccante dei Red Devils per il post CR7, ma è stato solo vittima di tanta confusione.

L'ironia di Betinho: "United, ci vediamo presto"

Il nome di Betinho, infatti, è stato tolto dopo qualche ora dal sito della Premier League. Alla base di questo mistero, secondo Laurie Whitwell di The Athletic, ci sarebbe un "problema tecnico" della Premier. Betinho è stato al centro dell'attenzione sui social e il portoghese ha risposto con ironia, chiamando in causa i connazionali Bruno Fernandes e Diogo Dalot: "Grazie Manchester United, ci vediamo presto. Bruno Fernandes e Dalot, sarà un piacere condividere lo spogliatoio con voi".

chelsea_ipa

leggi anche

Il Chelsea vince dopo 72 giorni: Bournemouth ko