Wolves-Tottenham, novità bodycam nel riscaldamento. VIDEO

video

Per la prima volta un calciatore di Premier League ha indossato una telecamera durante il riscaldamento mostrando a tutti il punto di vista dei protagonisti in un momento così particolare. Nel pre-gara di Wolverhampton-Tottenham, è toccato a Brandan Johnson, centrocampista gallese degli Spurs, fare gli esercizi con una camera addosso e il risultato è davvero particolare

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

Novità importante in Premier League dove per la prima volta un calciatore ha indossato una bodycam durante il riscaldamento. Il protagonista in questo caso è stato Brendan Johnson, centrocampista gallese del Tottenham, che nel pre-gara del match tra il Wolverhampton e gli Spurs ha completato gli esercizi con una camera addosso mostrando il punto di vista dei calciatori in un momento molto delicato.

Di Canio: "È un momento importantissimo"

A commentare le immagini della bodycam indossata da Johnson c’era Paolo Di Canio che ha sottolineato l’importanza del momento e la straordinarietà di queste immagini: “È un momento in cui sei molto concentrato, una fase importantissima perché sei lì a pochi minuti dal match e sai di dover fare tutto al massimo”