Salah-Klopp, litigio nel finale di West Ham-Liverpool

video

Lite tra Salah e Klopp nel finale della sfida di Premier League tra West Ham e Liverpool. L'attaccante egiziano - chiamato dall'allenatore a entrare in campo dalla panchina - si è rivolto verso il suo allenatore con evidenti segnali di rabbia. L'ex Roma è stato poi allontanato dai compagni di squadra Nuñez e Gomez

WEST HAM-LIVERPOOL 2-2, HIGHLIGHTS

Tensione nei minuti finali di West Ham-Liverpool. Salah e Klopp hanno avuto un litigio al momento dell'ingresso in campo dell'egiziano al minuto 78. L'allenatore si è avvicinato all'ex Roma per dargli delle indicazioni, ma Salah ha reagito con una evidente rabbia. I compagni di squadra Nunez e Gomez hanno dovuto allontanare Salah, probabilmente nervoso per non essere partito dal 1' nella trasferta di Londra e che chiedeva già da qualche minuto a Klopp di poter entrare in campo. La partita è terminata 2-2, con i Reds che vedono forse definitivamente sfumare le possibilità di aggiudicarsi la Premier League. 

Klopp: "Per me il caso è chiuso"

Jurgen Klopp ha minimizzato l'episodio nel post partita, sia in conferenza stampa sia nelle interviste tv: "Ne abbiamo parlato nello spogliatoio. Per me la questione è chiusa e non c’è altro da dire. Penso che sia una questione chiusa anche per lui".

Salah: "Se parlo oggi faccio fuoco e fiamme"

Mohamed Salah, mentre transitava in zona mista, ha invece rilasciato una breve dichiarazione, non certo distensiva: "Scusate ragazzi, ma se parlo oggi faccio fuoco e fiamme" le sue parole mentre continuava a camminare verso l'uscita del London Stadium.