Tottenham, Vicario operato: "Col City ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta"

tottenham

Il portiere azzurro si era fatto male nel match trionfalmente vinto per 4-0 contro il Manchester City, pur completando tutti i novanta minuti di gioco. Il club ha confermato su 'X' l'operazione. Lui su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta". Da quando è agli Spurs Vicario non ha perso un singolo minuto di Premier League

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. Il portiere azzurro Vicario sarà però ora costretto a uno stop forzato dopo l'operazione per la frattura della caviglia destra, confermata con un post social su X dal suo stesso club. Il Tottenham ha battuto con un roboante 4-0 il Manchester City nell'ultimo weekend: il 28enne portiere era già stato sottoposto a delle cure verso la fine del primo tempo, riemergendo dagli spogliatoio zoppicando leggermente e, comunque, concludendo la partita mettendo a referto altre tre parate.

Vicario su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta"

Le parole del portiere azzurro su Instagram: "A volte il calcio ti dà molto e altre ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato sessanta minuti all'Etihad con una caviglia rotta, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c'è stato modo di aggirare il problema a ho avuto bisogno di un intervento chirurgico. Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po'; ringrazio i medici e lo staff, l'operazione è andata bene e, da domani, lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie per tutto l'affetto, ci vediamo presto" - ha concluso.

Zero minuti persi in Premier

"Guglielmo sarà valutato dal nostro staff medico per determinare quando potrà tornare ad allenarsi. Ti sosteniamo tutti, Vic" - ha concluso il Tottenham nella sua nota. Dal suo arrivo agli Spurs nell'estate del 2023, l'ex Empoli non ha perso un singolo minuto di Premier League, collezionando 55 gettoni (77 gol subiti) e 12 cleansheet.