St. Mirren-Hamilton Academical 1-1

Scottish Premiership
default

Finisce 1-1 la sfida tra St. Mirren e Hamilton Academical, nella dodicesima partita della Scottish Premiership. St. Mirren in vantaggio al minuto 53 con Durmus. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Anderson

Primo tempo non certo indimenticabile per chi ha seguito il match. Per fortuna nella ripresa la partita si è animata. Dopo l'intervallo ci ha pensato il St. Mirren a svegliarci dal torpore del match sbloccando momentaneamente la partita. Di lì a poco però è arrivato il gol che ha fissato il risultato finale sull'1-1. Nell'ultima parte di gara, sia la squadra di Goodwin che quella di Rice hanno provato senza successo a trovare il gol vittoria. Le varie sostituzioni effettuate erano un mix tra l'evitare di finire la gara senza punti e il tentare di far bottino pieno. L' equilibrio di fine primo tempo è rimasto però inalterato fino al triplice fischio.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il St. Mirren è riuscito a passare in vantaggio al 53° minuto grazie al gol di Ilkay Durmus, il Hamilton Academical è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Anderson.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Jak Alnwick (St. Mirren) che Ryan Fulton (Hamilton Academical) hanno compiuto 3 interventi ciascuno.



Nonostante il risultato finale di parità, il St. Mirren ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (15-12) e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (255-165): si sono distinti Marcus Fraser (40), Cameron MacPherson (37) e Ethan Erhahon (34). Per gli ospiti, Ross Callachan è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Ilkay Durmus è stato il giocatore che ha tirato di più per il St. Mirren: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Hamilton Academical è stato Marios Ogkmpoe a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel St. Mirren, il difensore Conor McCarthy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). L'attaccante Marios Ogkmpoe è stato invece il più efficace nelle fila del Hamilton Academical con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).



St. Mirren: J.Alnwick, C.McCarthy, M.Fraser, J.Shaughnessy (Cap.), I.Durmus, C.MacPherson, E.Erhahon, R.Tait, K.McAllister, J.Obika, L.Erwin. All: James Goodwin
A disposizione: P.Urminsky, D.Lyness, R.Flynn, D.Connolly, D.Finlayson, L.Jamieson, J.Henderson.
Cambi: R.Flynn <-> L.Erwin (77'), D.Connolly <-> R.Tait (84')

Hamilton Academical: R.Fulton, J.Hamilton, B.Easton (Cap.), Aaron Martin, L.Hodson, H.Odoffin, C.Trafford, S.McMann, R.Callachan, B.Anderson, M.Ogkmpoe. All: Brian Rice
A disposizione: R.Mimnaugh, R.Hughes, Callum Smith, Scott Martin, B.Stirling, K.Munro, A.Winter, K.Gourlay, D.Moyo.
Cambi: S.Martin <-> A.Martin (26'), R.Hughes <-> C.Trafford (81'), D.Moyo <-> B.Anderson (90')

Reti: 53' Durmus (St. Mirren), 68' Anderson (Hamilton Academical).
Ammonizioni: J.Shaughnessy, M.Fraser, S.Martin

Stadio: The SMISA Stadium
Arbitro: Steven McLean

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale