Ci siamo rifatti il look, ecco Skysport.it

Serie A
sky_sport

Online il nostro nuovo sito. Vedremo tutto nella stessa maniera, senza differenze, qualunque schermo utilizziamo. Così tv, web, social sono tutte facce di uno stesso mondo che ormai non vivono più vite separate

Ecco, ci siamo rifatti il look. Ma non è solo maquillage l’operazione che porta al nuovo www.skysport.it, la casa digitale dove le immagini più esclusive, le notizie sul tuo sport e sulla tua squadra del cuore, le parole dei campioni, dei commentatori più autorevoli e anche le tue, le curiosità, le statistiche che trasformano in numeri da analizzare le imprese più leggendarie saranno tutti a portata di clic, contenuti pensati per la Rete che scorteranno la navigazione sul desktop, sui tablet e sugli smartphone. Vedremo tutto nella stessa maniera, senza differenze, qualunque schermo utilizziamo.

Dici Sky e pensi alla tv, in Italia succede da tredici anni, è il nostro marchio, il segno della nostra qualità. La stessa che garantiamo anche qui e che promettiamo di migliorare sempre, in uno sforzo che punta al massimo, come è abituato a fare chi cerca la vittoria, sempre.

Vi porteremo dentro i fatti, spesso dietro le telecamere, con uno stile più diretto, più efficace, dove i mezzi si incroceranno sempre più spesso. Tv, web, social sono tutte facce di uno stesso mondo che ormai non vivono più vite separate, ma giocano la stessa partita, la vostra partita.