E’ ufficiale: Crotone-Palermo sarà a Pescara

Serie A
Il Crotone schierato prima del match contro il Genoa (foto getty)
crotone_getty

Nuovamente rinviato l'esordio casalingo della squadra di Nicola. I lavori di ammodernamento dello stadio Ezio Scida non sono ancora terminati, quindi nella quarta giornata di campionato i calabresi sfideranno i siciliani all'Adriatico

Crotone-Palermo si giocherà a Pescara. I lavori di ammodernamento dello stadio Ezio Scida non sono ancora terminati, quindi per la quarta giornata di campionato, in programma domenica 18 settembre, il match si giocherà allo stadio Adriatico. La notizia è ormai ufficiale in seguito alle ultime novità emerse per quanto riguarda i lavori di realizzazione dello stadio Ezio Scida.

Alcune prescrizioni da parte del Coni costringono al rinvio del match. Si tratta "di integrazioni progettuali che in sede di valutazione del progetto dell'impianto, hanno rilevato problematiche tecniche. Alcune prescrizioni insistono su parti dell'impianto non rientranti nel progetto di ampliamento in atto, come ad esempio il settore della tribuna scoperta o le aree esterne alla curva nord, e gia' regolarmente utilizzate nelle precedenti stagioni sportive".

In una nota congiunta Fc Crotone e Comune di Crotone chiedono scusa per il disagio subito dai tifosi: "Chiediamo scusa a tutti i tifosi per questo nuovo rinvio. Preso atto di tutte le nuove disposizioni Coni, Societa' e Comune sono gia' in campo per rispondere in modo tempestivo e fattivo a tali richieste: in tal senso e' prevista nel pomeriggio una riunione tecnica congiunta. L'obiettivo e' quello di mantenere elevato il ritmo dei lavori, cosi' come si sta gia' facendo, per consegnare l'impianto alla citta' nel piu' breve tempo possibile".