De Laurentiis: "Higuain ci teme, siamo pericolosi"

Serie A
Gonzalo Higuain, a secco contro Udinese, Milan e Samp, è a secco in campionato dal 2 ottobre (Getty)

Il presidente del Napoli commenta le parole del Pipita che ha detto di augurarsi di segnare una doppietta sabato sera nel match contro la sua ex squadra. Su Sarri: "Deve stare sereno e far divertire la squadra ed il pubblico"
 

"Nelle parole di Higuain non c'è invidia, c'è giusta considerazione per una squadra che evidentemente viene reputata pericolosa". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Radio Radio Tv, commenta le dichiarazioni del Pipita che a sua volta in un'intervista aveva detto: "Una doppietta sabato sera? Certo, speriamo". Secondo De Laurentiis i timori di Higuain sono comprensibili perché il Napoli "è una squadra che anche se ha perso un grande attaccante come Milik ha 27 giocatori, di cui due sono ancora da sperimentare. Quindi c'è ricchezza".

"La gente - aggiunge il presidente - vive come se, invece che le prime dieci partite, fossero quelle della fine del campionato, invece noi siamo lì a guardare e a godere. Io dico a Sarri che non si deve preoccupare e che deve giocare sereno, per il piacere di giocare, di far divertire il pubblico, ma soprattutto per il piacere di divertirsi lui e di far divertire i suoi giocatori"