Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
23 novembre 2016

Torino, influenza per Belotti. Barreca a parte

print-icon
Andrea Belotti - Torino

Andrea Belotti, già a 10 gol in questa stagione con la maglia del Torino

L'attaccante non si è allenato con il resto dei compagni per una sindrome influenza. Il difensore invece prosegue il recupero personalizzato dopo l'attacco febbrile degli ultimi giorni

Continua la preparazione del Torino in vista della prossima gara di campionato contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Dopo la vittoria di Crotone, la squadra di Mihajlovic non si è concessa neppure un giorno di riposo visto il ravvicinato impegno (la sfida contro i gialloblù è in programma infatti per sabato, nell’anticipo della prossima giornata di Serie A). Di nuovo in campo alla Sisport dunque per un’altra seduta di preparazione alla gara contro il Chievo. Sessione tecnico-tattica a porte chiuse per il Torino che tornerà in campo nel pomeriggio di giovedì per un’altra seduta chiusa ai tifosi ed alla stampa.

Capitolo infortunati: il terzino Antonio Barreca è in via di recupero. Dopo l’attacco febbrile di settimana scorsa che gli ha impedito di essere a disposizione per la trasferta di Crotone e che non gli ha permesso di rispondere alla convocazione di Ventura per lo stage azzurro a Coverciano, il difensore ha ripreso ad allenarsi seppur con un programma personalizzato in palestra. Lo staff medico del Torino valuterà nei prossimi giorni le sue condizioni e deciderà se Barreca potrà essere a disposizione per la gara contro il Chievo Verona. Ma Sinisa Mihajlovic osserverà con grande attenzione anche le condizioni di Andrea Belotti: il match-winner di Crotone e grande protagonista del momento d’oro dei granata, infatti, non si è allenato per una sindrome influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore. La speranza, per il Torino e per tutti i suoi tifosi, è che l’attaccante possa smaltire tutto in fretta e tornerà ad allenarsi con il resto dei compagni già nei prossimi giorni. Perché ai suoi gol, questo Toro, non può proprio rinunciare.