Berisha, operazione al ginocchio: salta la Juve

Serie A
Il portiere dell'Atalanta, Etrit Berisha, costretto all'intervento chirurgico per un problema al menisco (foto Getty)
erit_berisha_atalanta_getty

Il portiere dell'Atalanta è costretto all'intervento per un problema al menisco, si opererà nelle prossime ore a Villa Stuart. Salterà sicuramente la Juventus, la prognosi verrà precisata nei prossimi giorni

Un momento magico. Da sogno, da favola. Da Leicester? Chissà, a Bergamo ci sperano. “Anche se in Italia è difficile”, ha detto Gasperini dopo l’ultima vittoria. La sesta consecutiva quella a Bologna, quella che vale il record nella storia nerazzurra. L’Atalanta vola e sogna l’Europa, alla prossima c’è quasi uno scontro diretto. Con la Juventus, allo Stadium. Sfida da brividi vissuta da lassù. Ma chi non ci sarà sicuramente è Etrit Berisha, fermo ai box per un problema al ginocchio che lo aveva tenuto fuori già nella gara del Dall’Ara contro il Bologna. Lì aveva giocato Sportiello, e il giovane portiere italiano dovrà difendere la porta dell’Atalanta anche nei prossimi impegni. Era il titolare, poi aveva perso il posto proprio a favore dell’albanese. Adesso una nuova, grande occasione, perché Berisha starà fuori per un po’. Prognosi precisa da valutare e confermare nei prossimi giorni, ma il problema al ginocchio è serio e necessita di un intervento chirurgico.

Operazione a Roma - Nelle prossime ore, infatti, Berisha verrà operato dal professor Mariani a Villa Stuart, a Roma, per una “sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro”. Questo quanto evidenziato dagli esami strumentali a cui si è sottoposto il portiere dell’Atalanta, come comunicato dal club con un report sul proprio sito ufficiale. Una sofferenza che costringe Berisha a sottoporsi ad una “meniscectomia selettiva del menisco mediale”, prosegue la società nerazzurra. Sicuramente il portiere salterà la Juventus, ma probabilmente anche i successivi impegni. In attesa di maggiore chiarezza sui tempi di recupero. Si ferma Berisha, chance per Sportiello. Lo Stadium lo aspetta.