Il Cholo nerazzurro: "Un giorno allenerò l'Inter

Serie A
L'allenatore dell'Atletico Madrid alla vigilia della gara di Champions con il Bayern Monaco (Getty)
diego_simeone_getty

Diego Simeone, commentando le parole del figlio Giovanni, che ha affermato come il padre sarebbe tornato all'Inter, ha confermato: "Il futuro è chiaro e non c'è molto da commentare"

"Tutti sanno che un giorno allenerò l'Inter, questa non è una novità". L'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, conferma che il suo futuro sarà a tinte nerazzurre commentando le parole del figlio Giovanni, attaccante del Genoa, che ha affermato come il padre sarebbe tornato prima o poi all'Inter.

"Penso sia normale che mio figlio, mio padre o mia sorella parlino dell'Inter e del fatto che un giorno io possa allenarla - aggiunge Simeone in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Bayern Monaco-. Giovanni è mio figlio, parlo tanto con lui. Il futuro è chiaro e non c'è molto da commentare".

Il tecnico dell'Atletico Madrid chiude parlando della sfida con la squadra di Ancelotti, match ininfluente per la classifica del girone con le squadre già qualificate agli ottavi: "Ci sono gare in cui l'orgoglio conta più dei punti in gioco e domani sarà proprio così. Non ho alcun dubbio che il Bayern Monaco sia una grande squadra e lotterà per vincere la Champions League".